Raccolta firme per la lettera da inviare al Presidente Mattarella



In breve

L’iniziativa APPE, che coinvolge tutti i pubblici esercizi, ha lo scopo di sensibilizzare il Primo Cittadino sulle difficoltà che stanno affrontando le imprese. Partecipare è semplice, basta uno smartphone: leggi l’articolo per scoprire come fare.

...

L’APPE ha avviato una raccolta firme, dedicata non solo ai titolari e soci dei pubblici esercizi, ma anche ai loro familiari, collaboratori, dipendenti, fornitori e, se possibile, anche clienti.

Le firme saranno unite a una lettera che sarà inviata al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, con lo scopo di sensibilizzarlo sulle difficoltà che le imprese stanno attraversando a causa dei rincari, non solo delle forniture energetiche, ma anche delle materie prime. Aziende, peraltro, sfiancate da ormai quasi tre anni di limitazioni dovute ai provvedimenti anti-Covid.

Come partecipare

L’adesione all’iniziativa di APPE è semplice: basta

  • stampare l’apposito modulo di raccolta firme (che si può scaricare dal link a fondo articolo)
  • mettere il timbro dell’azienda in alto a destra (o scrivere il nome dell’impresa a mano)
  • inserire il nome e cognome del firmatario e apporre la firma.

Il modulo va poi fotografato e inviato via WhatsApp al numero 334.6606122 o scansionato e inviato via email a appe@appe.pd.it

Importante: la raccolta delle firme si concluderà lunedì 17 ottobre, giorno in cui la lettera sarà inviata al Presidente Mattarella.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni è sufficiente contattare la Segreteria APPE (tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it).

Documenti da scaricare

Lettera-appello al Presidente Mattarella
Modulo per la raccolta delle firme



Condividi/stampa: