Padova Marathon: adesioni entro il 18 febbraio 2020 per entrare nel circuito promozionale

In breve
In occasione della Padova Marathon 2020, che si svolgerà domenica 19 aprile 2020, verrà nuovamente riproposta l’iniziativa “Food & shopping Marathon”, che coinvolgerà tutti gli esercenti pubblici esercizi associati APPE, (ma anche i negozianti e gli artigiani), che decideranno di farsi promozione...
...In occasione della Padova Marathon 2020, che si svolgerà domenica 19 aprile 2020, verrà nuovamente riproposta l’iniziativa “Food & shopping Marathon”, che coinvolgerà tutti gli esercenti pubblici esercizi associati APPE, (ma anche i negozianti e gli artigiani), che decideranno di farsi promozione diretta riconoscendo uno sconto (compreso tra il 10% ed il 20%) su colazioni/pranzi/cene (ma anche su brioches/gelati/pizze e similari) a tutti i partecipanti alla manifestazione sportiva, che si presenteranno con il pettorale e/o la medaglia (che verranno dati a tutti i maratoneti, ma anche a tutti gli iscritti alle Stracittadine da 1, 5 e 10 chilometri). Sarà possibile formulare anche delle “offerte” regalando, ad esempio, un aperitivo, oppure un dolce, un caffè, oppure un amaro a chi consuma un pasto completo.
Gli esercenti che aderiranno all’iniziativa, che avrà validità nel periodo dal 16 al 22 aprile 2020 (tre giorni prima e 3 giorni dopo della maratona), saranno riconoscibili attraverso un’apposita vetrofania che verrà realizzata ad hoc.
L’elenco di tutti gli esercizi aderenti verrà pubblicato sul sito ufficiale della Padova Marathon e la notizia verrà ripresa dai media locali (quotidiani, radio, tv, redazioni online).
Per avanzare la propria candidatura bisogna compilare, entro il 18 febbraio, il modulo sottostante