Incontro gratuito con Roberto Valbuzzi sull’incontro tra gastronomia e intelligenza artificiale



Last modified date

In breve

Sabato 30 novembre, alle ore 14:30, presso il Centro Culturale Altinate | San Gaetano, ci sarà la possibilità di partecipare a un workshop con Roberto Valbuzzi, chef di fama nazionale e patron del ristorante Crotto Valtellina a Malnate.

...

Roberto Valbuzzi, cresciuto nella fattoria dei nonni a Mornago, dove ha imparato ad apprezzare i prodotti freschi del territorio, è diventato un volto noto grazie ai suoi successi televisivi con “Cortesie per gli Ospiti” e “Uno chef in Fattoria”. Il suo percorso è una combinazione di dedizione alla tradizione e spirito di innovazione.

Nell’ambito dell’iniziativa “Land of Wine Stars” di Venice Promex e dell’edizione 2024 di “Novembre Patavino”, è stato programmato un interessante e attuale incontro dal titolo “l’arte della tradizione enogastronomica incontra l’innovazione dell’AI“. Durante l’evento, esploreremo insieme come le nuove tecnologie, tra cui l’Intelligenza Artificiale, possano essere integrate nella creazione di esperienze enogastronomiche moderne, senza rinunciare a valorizzare la tradizione che da sempre contraddistingue il mondo del vino e della cucina.

Non perdere questa straordinaria occasione di scoprire come la creatività e la tecnologia possano dar vita a esperienze indimenticabili.

Programma

14:30 | Registrazione partecipanti
15:00 | Saluti Istituzionali
15:15 | Inizio talk

Roberto Valbuzzi, chef e conduttore televisivo di Cortesie per gli ospiti

Marco Sozzi, Agronomo e ricercatore in ingegneria agraria presso il Dipartimento Territorio e Sistemi Agro-Forestali dell’Università di Padova

Modera: Gaia Dall’Oglio, Imprenditrice, Docente Advertising & Marketing Università IUSVE Venezia e Verona  e Docente Digital PR Master Food&Wine 4.0

Iscrizioni

Per l’iscrizione (gratuita) è sufficiente cliccare su questo link.



Condividi/stampa: