Energia elettrica e gas



Last modified date

In breve

Le piccole e medie imprese del settore dei pubblici esercizi, della ristorazione e del turismo aderenti all’APPE potranno ottenere forti sconti sulla bolletta di energia elettrica e gas, aderendo all’accordo con Unoenergy, fornitore di gas e energia convenzionato con APPE, con lo scopo di ridurre i costi energetici delle aziende.

...

Le aziende interessate possono richiedere un check-up delle bollette, gratuito e non vincolante: per ottenere la valutazione è sufficiente cliccare sulla pagina Unoenergy fornitore di gas e energia convenzionato con APPE e trasmettere online l’ultima fattura!

Verrà inoltre inviato un preventivo di fornitura con l’indicazione del prezzo offerto: sarà pertanto immediatamente verificabile la riduzione del costo dell’energia rispetto all’attuale fornitore. L’esercente sarà poi libero di scegliere se sottoscrivere il contratto.

Non è necessaria nessuna modifica strutturale agli impianti o alle linee: in pratica avviene solamente un cambio del fornitore e di conseguenza il consumo dell’energia non sarà più fatturato da Enel (o dal precedente fornitore) ma da Unoenergy.

Il passaggio a Unoenergy offre un risparmio rispetto alle tariffe del mercato ordinario, con zero rischi e senza dover cambiare il contatore, rendendo così l’ingresso al mercato libero semplice, rapido e conveniente.

I referenti di Unoenergy sono presenti in APPE al mercoledì mattina dalle ore 9 alle ore 12. Sono inoltre contattabili, anche per appuntamenti diretti presso la propria azienda, ai recapiti sotto riportati.

Ruben Marton: cell. 344.2452872 – email ruben.marton@unoenergy.it

Pietro Sommavilla: cell. 342.5981043 – email pietro.sommavilla@unoenergy.it 



Condividi/stampa:

1 Response

Lascia un commento