App per contratti a chiamata: possibili malfunzionamenti



Last modified date

In breve

Per aggiornamento dei sistemi informatici, in questi giorni possono verificarsi sporadici malfunzionamenti dell’app che gli esercenti usano per le “chiamate” dei lavoratori: ecco le istruzioni su come procedere in autonomia con i canali alternativi.

...

A causa di un aggiornamento dei sistemi informatici, che consentirà una volta a regime di avere prestazioni ancora migliori dell’applicativo, si possono verificare in questi giorni sporadici malfunzionamenti di “Call me”, l’app che moltissimi esercenti utilizzano per effettuare in modo semplice e rapido le “chiamate” dei lavoratori intermittenti.

Solitamente i malfunzionamenti si risolvono nel giro di pochi minuti, ma nel caso in cui vi sia assoluta necessità di procedere alla comunicazione telematica di chiamata, si riportano di seguito le principali modalità alternative:

Per utilizzare la casella di posta, non è necessario che l’indirizzo e-mail del mittente sia un indirizzo di posta elettronica certificata, poiché è stata abilitata a ricevere comunicazioni anche da indirizzi di posta non certificata.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni è sempre possibile contattare l’ufficio paghe APPE (tel. 049.7817233 – email paghe@appeservice.it)



Condividi/stampa: